I brand Best Western in Italia

Qualità, tradizione e innovazione sono le parole chiave di chi sceglie Best Western per soggiorni in Italia e negli 80 paesi in cui il Gruppo è presente: una clientela fedele, attenta ed esigente che si riconosce in un brand sinonimo di garanzia in tutto il mondo.

Best Western è presente in tutta Italia con oltre 160 strutture che soddisfano le esigenze sia della clientela business sia degli ospiti leisure.

Per rendere ancor più chiara ed immediata la scelta dell’hotel ideale per ogni occasione di soggiorno, Best Western propone in Italia tre diversi stili di ospitalità, accomunati dal valore della qualità e da un’elevata attenzione al design: Best Western, Best Western Plus e Best Western Premier.

Comfort di vero valore

Gli hotel Best Western rendono unico ogni soggiorno con atmosfere sempre diverse e standard qualitativi internazionali.

Design e stile contemporaneo

Gli hotel Best Western Plus riescono a fornire quel qualcosa in più ad ogni soggiorno, grazie alla particolare attenzione al design ed al comfort.

Eccellenza e stile

Gli hotel Best Western Premier si contraddistinguono per personalizzazione del servizio e stile unico negli arredi e nei comfort proposti.

Per maggiori informazioni visita il sito di Best Western.

Best Western - The World's Largest Hotel Chain® - Each Best Western® branded hotel is independently owned and operated - Informativa Privacy